domenica 27 luglio 2014

16° settimana: fai da te neonato

Sono entrata nella 16° settimana e i nomi li abbiamo già decisi! Dopo la prima eco, circa un mese fa, ho stilato una lista, diciamo una classifica: femmine e maschi. Diciamo che dopo la sfortuna iniziale: il mio nome maschile preferito è quello di suo fratello e il suo nome maschile preferito quello di mio papà abbiam trovato subito il nome. Per quello femminile invece non c'erano dubbi anzi, la nonna materna di lui, si chiama proprio così ma viene sempre chiamata con il soprannome...risolto!
-Nome fatto
-Cameretta stiamo lavorando alacremente: che mi sia venuta la sindrome del nido?!?
-Corredino sto cercando di farmi un'idea:

  1. I condomini mi passano le cose che hanno fatto il giro di tutti i bambini del condominio
  2. La zia di mio marito ci passa il trio (poi quando andremo a vederlo penso mi passerà anche altre cose delle cugine)
  3. La culla verrà risistemata quella di mio marito se possibile altrimenti me la passa mia cugina (da non crederci, mia cugina!!!)
  4. A proposito dell'ultimo punto mia sorella mi ha detto che non conviene comprare le cose prima perchè poi ne arrivano. Farò una lista delle cose che sono individuali, tipo ciuccio, bibe ecc. 
Qui mi è venuto in mente: ma DIY in molti campi vuoi vedere che non posso fare qualcosa con le mie mani anche per il mio bebè?No le solite bavaglie a punto croce, asciugamani ecc. qualcosa di moderno, giovane e carino.
Ho trovato vari spunti su Mamma Fai Da Te beh non sono assolutamente capace di fare i vestitini ma posso provare a fare il metro e il ricamo sulle bavagliette, poi forse provo a fare il portatutto...

Nessun commento:

Posta un commento