venerdì 23 maggio 2014

Libri

Sto leggendo una marea di libri perchè con tutto il tempo che sono il casa per la possibile visita fiscale qualche lavoro lo faccio ma appena mi stanco...libro in mano!
Non tutte hanno tanto tempo quindi ecco qui quelli che mi sono piaciuti:



Questo libro è dotato del dono della sintesi e, inizialmente quando non sai che pesci pigliare ora che sei incinta, è l'unica cosa che vorresti avere per le mani.













Questo libro raggruppa le domande che ogni mese ti possono venire in mente o che dovrebbero o che non ci si fa per . Leggero e utile.














Questo libro l'ho divorato, analizza scientificamente praticamente tutto.
E poi bisogna dire che un indice migliore di questo è difficile trovarne, è proprio fatto bene e si trova subito ciò di cui si ha bisogno.











Semiserio racconto in prima persona di una mamma. Non lo vendono più in questa edizione, io l'ho preso in biblioteca. Ma si trova con lo stesso titolo delle Edizioni Tea.

Nessun commento:

Posta un commento